credo di sì ma dipende dal tipo di contratto

buon giorno mio papa' e appena stato trapintato di fegato volevo sapere se mia mamma lavoratrice ha diritto a qulche agevolazione sul lavoro per poter seguire mio papa' nella convalescienza
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signorina, penso di sì però dipende dal tipo di contratto che ha sua madre: posto fisso, a progetto etc. Penso che la cosa migliore da fare sia quella di consultare un patronato e chiedere loro. Tuttavia mi auguro che il suo papà stia bene ( come accade alla maggioranza dei trapiantati) e non abbia bisogno di troppe cure....Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 30 Dicembre 2009