Diradamento

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e ho notato una rientranza al centro della mia attaccatura, volevo sapere se si trattava di un inizio di calvizie oppure no. Inoltre sotto il faretto del bagno vedo il cuoio capelluto non so però se sia normale oppure no. Grazie Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Cardiologia

Buongiorno, impossibile risponderle, potrebbe chiedere a suo padre e ai suoi nonni, se sono calvi, quando è iniziata la loro calvizie, spesso è ereditaria.

Risposto il: 04 Gennaio 2021