Discopatia l4 e l5

Buongiorno Dottore

io mi sono operato di ernia discale con stabilizzazione della colonna vertebrale però il dolore alla gamba destra dopo l'intervento che ho fatto il 12 /2018 dicevo che il dolore alla gamba destra non è passato il mio neurochirurgo dice che il nervo sciatico è rimasto schiacciato per 7 mesi e prima di 6 mesi non guarisce ma ha me fa male pochi giorni fa ho fatto i raggi e risonanza magnetica e lui dice che sta tutto bene e tutto apposto intanto faccio la mesoterapia per alleviare il dolore grazie per la sua disponibilità e buona giornata

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Occorrerebbe vedere le immagini della RM per darle una risposta.

Risposto il: 05 Giugno 2018