Disfuzione erettile

Ho un'ipertensione lieve (130-95) e il mio medico mi ha prescritto una compressa di nebilox 5mg al giorno (che divido mezza la mattina e mezza la sera) che assumo da 7 mesi. La domanda: il nebilox potrebbe influire sull'Impotenza sessuale? Per adesso non ho di questi problemi ma temo questa conseguenza. In anticipo ringrazio per la risposta. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Il nebivololo, come tutti i betabloccanti, può ridurre la potenza sessuale. Tuttavia non succede sempre, né spesso, quindi se non ha avuto problemi, continuerà a non averli.
Risposto il: 02 Febbraio 2006