dismenorrea

sono circa 3 anni che sto avendo problemi di ipomenorrea.Non ho avuto gravidanze e non faccio diete,ho 29 anni.il mio ciclo è regolare ogni 28 giorni ma dura un solo giorno,al max cambio 2 assorbenti...prima mi durava 4-5 giorni.Il ginecologo non riscontra problemi particolari,ma io non lo trovo normale.Che esami mi consiglia?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi ad un controllo endocrinologico specialistico per evidenziare mediante un controllo clinico con visita quali siano le sue alterazioni macroscopiche e non andare alla cieca.
Risposto il: 09 Settembre 2012