dismetabolismo glicidico

Salve ,ho effettuato queste analisi.GLUCOSIO prelievo basale 82 (tempo 30) 133- (tempo 60) 103- (tempo 90) 91PROGESTERONE 15,0 DIABETOLOGIADosaggio dopo carico di GLUCOSIOCLIA uUI/mLINSULINA 25,4 2,6 - 24,9Dosaggio dopo carico di GLUCOSIOINSULINA 25,4 0 minINSULINA 165,2 30 minINSULINA 134,5 60 minINSULINA 112,7 90 minPotrei avere qualche spiegazione su queste analisi?Mi hanno prescritto metforal da 500 mg.2 volte al dì.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista, meglio se diabetologo, al fine di definire le modulazioni dei test con il quadro clinico della situazione.

Risposto il: 27 Luglio 2013