dispepsia da stress??

Spet.le Dottore,Da alcuni giorni, coincidenti con forte stress causa lavoro, soffro di dispepsia con digestione molto rallentata, mancanza d'appetito, ed eruttazione immediatamente successiva a qualsiasi cosa mangi (anche un semplice biscotto). Non ho acidità nè reflusso.Potrebbe cortesemente consigliarmi che farmaci utilizzare? mi erano stati consigliati il mylicon gas per l'eruttazione ed il buscopan o il pantoprazolo per la dispesia ma non so se siano corretti.Mi scusi ancora per il disturbo,cordialità
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio digerfast da prendere dopo i 3 pasti principali

Risposto il: 05 Febbraio 2014