Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

05-02-2014

dispepsia da stress??

Spet.le Dottore,Da alcuni giorni, coincidenti con forte stress causa lavoro, soffro di dispepsia con digestione molto rallentata, mancanza d'appetito, ed eruttazione immediatamente successiva a qualsiasi cosa mangi (anche un semplice biscotto). Non ho acidità nè reflusso.Potrebbe cortesemente consigliarmi che farmaci utilizzare? mi erano stati consigliati il mylicon gas per l'eruttazione ed il buscopan o il pantoprazolo per la dispesia ma non so se siano corretti.Mi scusi ancora per il disturbo,cordialità
Risposta di:
Dr. Carmelo Favara
Specialista in Gastroenterologia e Malattie dell'apparato digerente ed Endoscopia digestiva
Risposta

Le consiglio digerfast da prendere dopo i 3 pasti principali

TAG: Gastroenterologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!