Displasia

Mio padre ha subito un'operazione alla corda vocale destra per un Tumore un po' esteso... dall'esito della Biopsia I linfonodi non sono stati presi.... ho notato che ha o aveva una lieve Displasia alla parte sinistra, volevo sapere se a suo avviso è stata tolta anche la parte colpita da displasia oltre al tumore. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la displasia interessava la corda vocale sinistra e se questa non è stata trattata chirurgicamente la displasia permane: andrà controllata nel tempo.
Risposto il: 01 Febbraio 2005