Mi é stata diagnosticata una displasia lieve al

Mi é stata diagnosticata una Displasia lieve al collo dell´utero. la ginecologa mi ha detto di fare un piccolo prelievo di Tessuto fra 2 mesi per vedere se regredisce da sola o se bisogna procedere ad un piccolo intervento. Che possibilitá ci sono che regredisca spontaneamente e ci sono dei farmaci da assumere per favorire il regresso dell´alterazione delle cellule? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In questi casi va valutata anche la situazione virale (HPV); è opportuno farsi seguire in tali indagini dalla ginecologa di riferimento.
Risposto il: 21 Marzo 2006