disturbi minzionali.

Ho un problema quando vado ad urinare,praticamente sono circa 2/3 settimane,che quando vado ad urinare,appena finito,sento come un nuovo stimolo,solo che quanto sto per "sforzarmi" sento come salire nel canale dell'urina,qualcosa,come un'eiaculazione,solo che non è sperma,ma fuoriesce un liquido più solido dell'urina,di colore biancastro,simile allo sperma,ed è inodore... Vorrei sapere in grandi linee cosa potrebbe essere...
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Eseguirei un esame delle urine con urinocoltura e un esame colturale e citologico del materiale che mi ha descritto. Ecografia dell'apparato urinario e con gli esami eseguiti una visita Urologica . Solo così si potrà fare una diagnosi precisa. Non prenda farmaci prima di avere il risultato degli esami.

Risposto il: 09 Maggio 2014