deviazione + disturbi minzionali

Salve. vi scrivo per un problema de mio padre! ha 82 anni e in questo momento si trova con un paio di problemi di salute secondo me tutti riconducibile a questo : è già da una decina de giorni che ha il pene gonfio,duro e praticamente attacato al pube.in piu sembra (parole sue) come annodato.non riusciva a urinare sennò a gocce ,vi preciso la cosa piu importante,mi papa è in Uruguay ed io so tutto via telefono! nelle ultime 3 settimane ha visto pure un cardiologo perchè non va piu di 50metri e s'affatica molto! radiografia dei polmoni ha dato esofago stretto e elettrocardiogramma una lieve arritmia. purtroppo la sanità là è un disastro e ancora a NESSUN medico li è saltato in mente di mandarlo ad un Urologo(cosa che comunque cercherò io da qua trovandole uno privatamente. secondo lei.. cosa puo essere sto problema al pene? grazie.
Risposta del medico
Dr. Carmine Perreca
Specialista in Urologia
indispensabile consulenza urologica diretta .si può ipotizzare a distanza la presenza di placca fibrotica dorsale dei corpi cavernosi con conseguente deviazione in aggiunta a disturbi prostatici.
Risposto il: 05 Ottobre 2010