Dolore acuto molare

Sono giorni che ho un dolore acuto a un molare che ho otturato 15 anni fa ,addirittura non posso nemmeno sfiorarlo o fare pressione con la lingua che avverto un dolore esagerato,ricordo che nonostante la carie era grande non l ho devitalizzato,ma in 15 anni mai un fastidio, cosa posso fare grz

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente, la cosa che può fare è di recarsi subito dal dentista. Per calmare il dolore in attesa di andare dal dentista può prendere ibuprofene.

Risposto il: 04 Ottobre 2021