dolore ai gomiti

salve,mio padre ha 60 anni e sofre di un problema ad entrambi i bracci,in quanto presenta dei rigonfiamenti nei tessuti vicino alle articolazioni dei gomiti,con difficoltà nei movimenti e dolori acuti che si trasmettono fino alle spalle,però non saprei dire se è un problema di ortopedia o di muscoli,credo più la seconda,potreste consigliarmi sul da fare,oppure a chi rivolgermi?grazie per il tempo che mi dedicherete,arrivederci
Risposta del medico
VITO RANCO
Il quadro, descritto molto sommariamente, non consente diagnosi. Consiglio comunque una visita ortopedica o fisiatrica per porre una diagnosi e quindi impostare delle terapie.
Risposto il: 15 Novembre 2007