Strani bozzi ai gomiti

Salve ho 25 anni e da tanti anni soffro di un problema ai gomiti, soprattutto al destro ho delle strane "bozzi " non so bene come chiamarli sia sul sinistro anche se in forma minore ma molto più incisa sul destro, provocano molto dolore basta toccarli per farmi sentire dolore un po come i nervi, se per caso prendono una piccolo botta anche leggere il dolore diventa subito acuto, volevo lasciare nelle foto per mostrare meglio il problema ma vedo che non si può fare. Qualcuno mi puoi aiutare? premetto che ho già fatto delle radiologie ma senza risultati

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La cosa più saggia che può fare è rivolgersi a un dermatologo. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 02 Settembre 2017