Dolore al braccio dx

Salve, mi scuso se la domanda non è pertinente ma non so in quale sezione potrei cercare, da qualche mese ho un fastidio al braccio destro, un problema che si presenta sopratutto a letto, sento come se non passasse sangue, se sono in piedi non sento nulla, il problema lo sento solo nell' arto inferiore.Grazie mille per la disponibilitá
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa

Sono tante le cause che possono determinare la sua patologia. Le chiedo: "Ha mai fatto un allineamento muscolo tendineo? Perché qualunque muscolo dell'articolazioni che partendo dal collo (tratto cervicale) e proseguendo lungo la scapolo-omerale, braccio, avambraccio e mano, possono interferire sulla sua patologia da compressione neuro-vascolare.
Saluti

Risposto il: 06 Novembre 2014