Dolore al braccio sinistro

Buonasera Ho 22 anni.. da diversi anni un dolore al braccio sinistro, sento dolore in qualsiasi momento della giornata, un dolore che non va mai via... Ho fatto diversi controlli ma nessuno dottore è stato in grado di capire cosa avessi.. Spero possiate darmi una mano

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Angiologia medica

Un dolore cronico in giovane donna non è da correlare a problematica cardiaca ! Suggerisco una RMN spalla per escludere una periartrite

Risposto il: 24 Ottobre 2018