Dolore al braccio sinistro

Buongiorno, la ringrazio per la sua risposta. In ogni caso dopo 3 elettrocardiogrammi, 3 analisi del sangue e una delle urine per non contare la visita del cardiologo posso mettermi l'anima in pace? Ormai sono passati più di 2 mesi e non ho ovviamente più assunto cocaina nemmeno un goccio d'alcool come disagio ho solo l'ansia che sto curando e dolori muscolari penso dovuti a tensione. La cosa che mi turba è il dolore al braccio sinistro che va e viene a volte sul gomito a volte sul polso perché collego sempre tutto ciò all infarto sicuramente sto esagerando. In ogni caso dopo aver fatto uso di quella schifezza da maggio a dicembre una volta a settimana o due può avere rovinato in modo permanente la mia salute? posso lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare da capo con una vita sana?
Risposta del medico
E' l' uso di sostanze quali la cocaina ad essere associato ad un aumentato rischio di patologie cardiovascolari.Quindi la cosa necessaria e' smetterne l' assunzione.
Risposto il: 11 Marzo 2019