Dolore al braccio sinistro da due anni

Salve, sono una ragazza di 20 anni... Da due anni avverto dolore agli arti superiori, in particolare il sinistro e da qualche giorno sento anche la gamba sinistra dolorante, in particolare il piede. Poi ho sensazioni di freddo al braccio sinistro. Ho molta paura che ci sia un problema al cuore. Inoltre soffro di otite e da circa un paio di mesi ho un linfonodo al collo non molto gonfio ma comunque percepibile al tatto, ho paura di avere o un tumore o un problema cardiaco. Sono andata dalla dottoressa per il linfonodo poco tempo fa e non si è allarmata, mi ha dato il cortisone.
Gli altri sintomi possono essere correlati a un problema cardiaco?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

assolutamente NO.

Risposto il: 16 Dicembre 2021