Dolore al colon

Ho un dolore costante di pancia ma ne soffro da anni mi hanno detto che è il colon irritabile con esofagite cronica, ma adesso ne sto soffrendo tanto, prendo anche dei calmanti anti depressivi ma non passa cosa posso fare?
grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Ecografia

Il Colon Irritabile è una condizione non di facile inquadramento e trattamento. Il consiglio che posso darle è farsi consigliare da un buon Gastroenterologo per una terapia a lungo termine.

Risposto il: 22 Gennaio 2021