Dolore al pene

Salve volevo sapere quando ho l'erezione mi fa male sull collo del pene cos'è ?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, se per collo del del pene intende al di sotto del glande( solco balano-prepuziale) è senza dubbio una infiammazione del prepuzio che se ricorrente stringe la pelle prepuziale di modo che diventa incongrua in erezione e fa male : consiglio in tal caso antibiotico+cortisonico (elasticizzante) e curare la partner abituale per eventuale vaginite( batteri a trasmissione sessuale).Saluti.

Risposto il: 09 Aprile 2019