Dolore al pene dopo eiaculazione

Innanzitutto buonasera o buongiorno (Dipende a che ora guarderete questo post) e grazie in anticipo del tempo dedicatomi per la lettura del post. È da qualche tempo ormai che soffro di un fastidio problema, come da titolo, dopo aver eiaculato (Dopo circa 5-6 minuti) inizio a sentire un dolore al pene che cresce di intensità col passare dei minuti purtroppo... All'inizio sembrava una cosa passeggera ma ormai persiste da un bel po' di mesi... La cosa strana che ho notato però è che se resto seduto o sdraiato dopo aver eiaculato non avverto alcun dolore col passare dei minuti, anzi, è come se fosse tutto normale, il problema inizia quando da seduto mi alzo e sto all'impiedi. Stesso discorso se ho il dolore al pene dopo aver eiaculato, se mi siedo il dolore si attenua fino a scomparire addirittura del tutto per poi riprendere se mi alzo e resto all'impiedi... Non ho dolori durante la minzione nè perdite dal pene (Dico ciò poiché magari potrebbe aiutare ad identificarne la causa). Inoltre è uguale se mi masturbi o se abbia un rapporto sessuale. Ringranzio vivamente in anticipo a chi mi aiuterà.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Nella mia esperienza il dolore al pene è sempre dovuta a batteri nel liquido seminaleo micro traumi corpi cavernosi

Risposto il: 02 Marzo 2021