Forte dolore al pene e perdita di urina

Ho 24 anni. All'età di 14 anni durante un rapporto ho avuto un forte dolore al pene e da li ho avuto sempre il problema della perdita del urina e il pene nn mi è più cresciuto. Ho fatto anche delle visite per la perdita di urina ma nessuno risultato ho perso anche farmaci per infiammazione.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Purtroppo le notizie date non sono complete per una diagnosi, non centra niente la perdita di urine con la crescita del pene dipendente dal DNA e produzione di testosterone in età fetale e adolescenza (alla sua età si deve controllare la produzione ormonale). La perdita di urine può essere infiammatoria oppure anche se raramente si può studiare la presenza o meno di ipospadiabalanica o "valvole uretrali"da ricercarsi endoscopicamente .Un urologo esperto potrebbe aiutarla. Distint saluti.

Risposto il: 01 Febbraio 2018