Dolore al polso

Buonasera,ad agosto sono stata in ospedale, mi hanno messo il cateterino al polso per farmi delle flebo, un’infermiera e’ stata così brusca nel chiuderlo che subito dopo e’ uscito del sangue e si e’’ gonfiato. Il giorno dopo una seconda infermiera si è accorta del gonfiore e arrossamento subito mi ha tolto il cateterino e ha messo del gentalin. Da quel giorno non ho più la vena, non si sente più al tatto, mi fa male se tocco si sente tipo un cordoncino. Sembra come se si fosse chiusa e si sta formando un bozzo. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
una visita medica è indispensabile per meglio consigliarla,cmq in questi casi l'applicazione locale di una crema a base di eparina può risolvere il problema dopo qualche settimana. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018