Dolore al sopracciglio e mal di testa

Buonasera, vi spiego in poche parole il mio problema. Adesso è una settimana precisa che la mattina come mi sveglio dopo un'ora mi viene un forte dolore sopra il sopracciglio destro e contemporaneamente mal di testa, il dolore è insopportabile e quindi sono costretta a farlo passare con oki ogni giorno. Il dottore mi ha prescritto delle pasticche per la cefalea ma quelle non mi fanno niente, adesso ho prenotato una risonanza magnetica. Vi prego sapete dirmi cosa può essere? Grazie mille in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Occorre una miglior precisazione diagnostica specialistica (neurologica). Il dolore così localizzato potrebbe dipendere da una sinusite o da altre cause locali banali. Eviterei l'uso continuativo di analgesici.

Risposto il: 28 Giugno 2018