Giramenti di testa,mal di testa,nausea

Buongiorno,sono due o tre mattine che non appena mi alzo soffro di notevoli giramenti di testa(gira la stanza in special modo),poi forti mal di testa e nausee. Riesco a stare bene solo rimanendo nella posizione in cui mi sono svegliata. E comunque i giramenti di testa rimangono presenti solo nei primi 10/20 minuti da quando mi sveglio(anche se ora sta peggiorando) Ho provato a mangiare zuccheri e sale ma mi sembra peggiorata la situazione. Idee su cosa potrebbe essere? (Non sono in cinta ed è certo ahah) Scusate ma mi sono appena trasferita,non ho un medico e non riesco a contattare la guardia medica...rimane solo l ospedale e mi scoccia andarci se non fosse nulla
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia
Provi a chiamare telefonicamente la guardia medica e le verranno a fare una visita domiciliare
Risposto il: 04 Dicembre 2018