Dolore all'osso del naso

Ho fatto rinoplastica 6 anni fa e non ho avuto alcun problema. Negli ultimi giorni ho un dolore all'osso laterale a sinistra e noto anche del rossore esterno in prossimità dell'osso. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente non penso che la problematica attuale dipenda dalla rinoplastica di qualche anno fa, il dolore e il rossore possono dipendere da una infiammazione locale. Il consiglio che le posso dare è di eseguire la visita con il chirurgo che la ha operata, e vedere cosa può venir fuori dal consulto. Resto a sua disposizione per qualunque consulto. Saluti Dr Danilo de Gregorio

Risposto il: 06 Giugno 2017