Dolore alla schiena, analisi del sangue alterate.

12... e la pcr 25 su un max di 5 mg/l. Ferritina a 650. Elettroforesi delle proteine beta2 leggermente elevata 7,5. Fibrinogeno a circa 580. Ho fatto una rx al torace e risulta ok. Ho fatto un ecografia al fegato ed è tutto ok, è solo un pò grasso. Transaminasi e altre analisi tutte nella norma. Ho fatto esami delle epatiti tutto ok. Ultimamente negli ultimi mesi si aggiunta febbre/alterazione 37.5. Da un anno soffro con dolori alla schiena (parte lombare e sciatica

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Utile consulenza reumatologica

Risposto il: 08 Maggio 2018