Dolore alla schiena zona lombare e fastidio all'inguine

Ciao ho 32 anni da qualche tempo ho un forte problema alla spalla zona lombare che mi prende anche la gamba da un mesetto ho pensato derivasse dal mio lavoro dato che lavoro in un autolavaggio e passo il tempo piegato con la aspirapolvere ma da qualche tempo ho fastidio alla zona della vescica o dell'inguine piu o meno quella zona; non è un dolore ma un fastidio mi sento pesante e non ho molto appetito. Cosa può essere?

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Il quesito non è gestibile on line. Occorre una visita dal suo Curante.

Risposto il: 27 Agosto 2018