Mal di schiena zona lombare

Buon pomeriggio e grazie in anticipo a chi mi risponderá. Sono una ragazza di 28 anni e da dopo il parto avvenuto il 5 dicembre 2016 con taglio cesareo ogni volta che inarco la schiena sento dolore come una spilla che mi punge nella zona lombare. Il dolore si aggrava quando prendo in braccio mia figlia e inarco la schiena con un peso sulle braccia. In quel caso percepisco le gambe deboli e una sensazione di calore sulle cosce. Al tatto e svolgendo qualsiasi altro tipo di movimento non percepisco alcun tipo di dolore. Da cosa può dipendere secondo voi? Devo preoccuparmi e fare esami più approfonditi? Magari devi rivolgermi ad un ortopedico? In attesa di una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti.

Risposta del medico

Sono iniziali problemi posturali che stanno interessando il lombare e che la gravidanza ha esacrbato, Deve uscire dalla sua postura scorretta attivamente, ora è possibile

Risposto il: 02 Aprile 2021