Dolore autoerotismo

salve, sono una ragazza che non ha ancora avuto rapporti, ma pratico autoerotismo regolarmente. A tal proposito quando infilo 1 dito tutto bene, ma quando sono 2 o più di due sento una resistenza troppo fastidiosa da parte dell'imene che mi impedisce di continuare. A fatica entrano ma non riesco ad andare avanti perchè sento l'imene che brucia. come posso fare per risolvere il problema? grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signorina, si deve adattare ad auto erotismo clitirideo, altrimenti rischia di lacerare l'imene e risultare quindi deflorata. Saluti.

Risposto il: 10 Gennaio 2022