dolore caviglia

Buonasera, giovedi sera mi è capitat una cosa inspiegabile. mentre ero in bagno e cercavo di urinare, avvertivo una forte ed improvvisa fitta all'altezza del malleolo esterno della caviglia destra. Da quel giorno posso camminare per chilomtri o stare immobile in piedi per ore e non avverto nessun dolore ma se mi fermo per urinare mi ritornano i dolori sempre più fitti. il dolore si è ripresentato anche la scorsa notte mentre dormivo. preciso di non aver mai subito traumi alla caviglia destra ma nel 1997 ho subito un infortunio sulla neve alla caviglia sinistra. Grazie sin d'ora per la risposta
Risposta del medico
Dr. Luca Floris
Specialista in Ortopedia e traumatologia
be insomma non troverei nessuna correlazione tra i due eventi sulla base di quello che ha riferito. per cui insomma il tutto va ovvimente studiato con un esame clinico accurato per discernere le due cose. Cordialmente Dott Luca Floris
Risposto il: 10 Gennaio 2012