Infezione e dolore alla caviglia

Salve, tre settimane fa sono tornata dalla Spagna e ho notato sulla caviglia destra che c'era una specie di brufolo che si gonfiava sempre di più e mi faceva male, questo dopo che mi sono schiacciata una bolla proprio in quel punto. Era diventato insopportabile il dolore ed era gonfia tutta la parte interessata così mi sono recata in ospedale e ho fatto la cura di Augmentin, bagni con amuchina e betadine. Mi è passato tutto, l'unica cosa è che ora ovviamente mi è rimasto il buco, ma non vorrei che mi rimanesse la cicatrice perchè è brutto da vedere essendo ancora molto aperto non so come farmelo chiudere o farmelo cicatrizzare Cosa posso fare? Grazie :)
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Senza vedere la lesione non è facile. Potrebbe usare della connettivina plus 2 volte al giorno coprendo con garza per evitare sia riinfezioni che pigmentazione da sole. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova
Risposto il: 28 Luglio 2016