dolore e dislivello al bacino

Salve a tutti... mi chiamo Antonio ed ho 18 anni quasi... mi sono fatto delle radiografie perche' aevo un fastidio al collo fino alla schiena e mi sono arrivati i risultati dicendo che ho uno " slivellamento testa femorale 8mm mi dite cos'e? e come posso fare?
Risposta del medico
Dr. Luca Floris
Specialista in Ortopedia e traumatologia
salve significa che c'e' un dislivello cioe' una differenza tra un arto e un altro. che puo' essre anche dovuto alla postura. comunque va il tutto valutato con le dovute misurazioni presso un ambulatorio specialistico Distinti Saluti Dott Luca Floris
Risposto il: 17 Gennaio 2012