forte dolore all'altezza del bacino.

Buon giorno, ho 27 anni e da qualche anno soffro di forte mal di schiena ( al altezza del bacino ho delle forti scosse) mi si gonfia il fianco sinistro al tal punto di sbilanciarmi sul lato destro. A volte dura piu di 3 giorni , altre quando viene il gonfiore sparisce lo stesso giorno anche nel giro di poche ore. il mio dottore mi ha fatto fare la radiografia e non risulta nulla.vorrei sapere se avete un'idea di cosa sia. O consigliarmi qualche altro accertamento da fare per avere delle risposte. Grazie! Luiz
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa
Gent.mo Sig. Luiz. Il suo dolore al fianco dx e successivamente al sx. deriva da una cattiva funzionalità del m. quadrato dei lombi che va ad interferire su alcune strutture neuro-vascolari, causando la patologia che attualmente l'affligge. Si cura con una semplice manovra manuale che libera la compressione del muscolo sui nervi. Se ancora non ha risolto , mi può interpellare sui numeri telefonici che ho trascritto sul mio modesto curriculum. Distintamente dott. A. Chessa
Risposto il: 06 Novembre 2014