Dolore gamba sinistra

Buongiorno dott. Sono una donna di 36 anni . Da uma settimana ho un dolore alla gamba sinistra.ieri finalmente sembrava passato mentre stanotte mi ha svegliato il dolore.mi prende dalla parte interna fino al linguine. A volte si irradia anche dietro tanto da indurre la sostituta del mio dott. A dirmi che sia un problema di schiena. Ma stanotte il dolore è forte.ma la gamba non èné gonfia,né rossa,né calda né fredda, la pressione arteriosa è 80/130 con 66 battiti,la temperatura corporea è di 35,7. Sono affetta da Rcu,anemia sideropenica,ernia iatale,reflusso,gastrite ,mthfr in omozigote ,omocisteina alta eantitrombina III alta, emocromo e ves fatti sabato scorso nella norma. Ho 3 protrusioni a livello dorsale,lombare e cervicale. Soffro dicefalea a grappolo e emicrania con aura . Il dott. Sospetta anche fibriomalgia .ho una bambina piccola a casa e vorrei evitare il ps perché sono sola.devo preoccuparmi? Grazie

Risposta del medico

Sono problemi posturali: deve uscire dalla sua postura scorretta ed ora è possibile attivamente

Risposto il: 31 Marzo 2021