Dolore alla gamba sinistra dopo una brutta orticaria

Mi è venuta una brutta orticaria con febbre e dolore alle articolazioni, ho preso l'antistaminico, il cortisone e anche il macladin da 250. Mi è rimasto un dolore alla gamba sinistra vorrei sapere cosa posso fare e secondo voi di cosa si tratta visto che non ho avuto rispista

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Bisogna che si rivolga a un dermatologo per escludere una orticaria vasculitica. Per il resto senza una visita è difficilissimo fare ipotesi e non è legalmente possibile. Cordiali saluti

Risposto il: 02 Agosto 2018