Dolore improvviso alla parte alta della schiena

Buona sera premetto sono una Infermiera Professionale e forse per questo non vado mai ad indagare sui miei disagi ma mi occupo solo degli altri. Ma talvolta mi capita nel giro di qualche anno di avere una volta ogni tanto un problema all improvviso senza motivo mi viene mal di schiena parte alta dolore intenso alla gola dolore ai denti e alla bocca dello stomaco quasi da pensare di non riuscire a fare niente poi cosi improvvisamente va via , non so piu che pensare. Grazie attendo Vostra

Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria

Il dolore alla cervicale è alle toraciche alte seguito da quel corteo di sintomi mi fa pensare a problematiche neuro vegetative da compressione terminazioni nervose. A braccio consiglio tac e di consultare un chiropratico.

Risposto il: 07 Novembre 2018