Dolore inguine

Buongiorno, da anni ho delle fitte (ramificate) nell zona inguinale, queste fitte sono atroci e solitamente di breve durata, intervallate da benessere ma possono ripetersi varie volte in giornata. Questo dolore si riflette nella zona dell'osso sacro e del trocantere. Nessun medico è riuscito a darmi una diagnosi, ed io ormai sto cadendo in depressione a causa di ciò. Di cosa potrebbe trattarsi? Quali controlli potrei eseguire? Ho fatto rx alle anche, ecografie e risonanza pelvica.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Mi dispiace signora ma la dovrei visitare per poter rispondere alla sua domanda. Allora consulti il suo medico.
Risposto il: 07 Gennaio 2020