Dolore inguine

Buongiorno, In breve ho scoperto di avere un forte dolore all'inguine, a destra, ma il dolore lo avverto solo toccandomi o mettendo indumenti stretti. E' come il dolore di un livido, preciso in un punto, ma non c'è nessun livido, segno o altro. Il punto che mi fa male è accanto alla sporgenza dell'osso del bacino, ma 3-4cm verso il centro. Grazie per l’attenzione
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Potrebbe trattarsi di un'ernia, di un'appendicopatia subacuta, di una patologia ovarica (benigna o maligna), di una malattia infiammatoria intestinale (es. Morbo di Crohn), di un semplice piccolo trauma dei giorni passati o di qualsiasi altra malattia: perchè, invece di sentire inutili pareri online, non si reca, per un consulto, dal suo Medico di famiglia?
Risposto il: 17 Dicembre 2018