dolore nella calcolosi renale

Buonasera dott., ho due calcoli al rene destro di 8mm, quando sono in piedi e cammino ho dolori forti come se avessi una colica renale perché mi prendono i tipici dolori di una colica (dolore alla gamba, alla schiena in basso a destra e all inguine) quando sono sdraiata invece mi passa tutto questo, come posso risolvere questo problema?..non riesco a fare niente oltre che stare sdraiata nel letto. La ringrazio.,
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

sarebbe opportuno una visita specialistica per prendere in considerazione la litotrissia con onde d urto

Risposto il: 25 Febbraio 2014