Dolore post sfinterotomia

Buongiorno, a metà settembre sono stata operata per sfinterotomia laterale sx. Il post operatorio è stato inizialmente molto doloroso, poi pian piano il dolore è scomparso. È da ieri che ho dolore come prima dell’intervento, premetto che ho avuto diverse scariche! Sulla garza che applico dopo la crema, ho trovato perdita giallastra. È normale? La mia preoccupazione è che sia fallito l’intervento e vorrei evitarlo! Grazie mille Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, Le consiglio di contattare il suo proctologo di fiducia per eseguire una ecografia 3d volumetrica ed una manometria anorettale. Cordiali saluti. Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 12 Dicembre 2018