Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

17-10-2012

dolore postevacuativo

Buongiorno dottore .Soffrendo di emorroidi di 2grdo ho sempre il problema che dopo evaquato ho forti bruciori interni.operata 3 anni fa tecnica longo con recidive nessuna intenzione di fare nuovo intervento.Le chiedo se esistono supposte da mettere pri ma di evaquare per alleviare i bruciori che non siano lassative. Grazie
Risposta

Difficilmente le emorroidi danno bruciore postevacuativo, talvolta dopo l'intervento di Longo, subentrano delle sequele (substenosi,ragade, o nevralgie) che sono causa di bruciore.

é opportuna una visita specialistica proctologica da un proctologo puro e non da un chirurgo, il quale molto probabilmente potrà darle una buona cura.

Grazie e saluti

TAG: Chirurgia generale | Gastroenterologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!