Dolore pot appendicectomia

Buona sera,

sono una donna di 28 anni e un mese fa sono stata sottoposta ad Appendicectomia laparotomica. Sono stata dimessa dopo 3 giorni con diagnosi di Appendicite acuta catarrale. Da dopo circa una settimana il dolore al fianco destro è ricominciato accompagnato da diarrea e decimi di febbre (37). Il chirurgo consiglia una visita ginecologica. Nel frattempo non posso fare a meno di antidolorifici, almeno una volta al giorno. Sono davvero stanca di stare male.

Grazie per l attenzione.

Risposta del medico

La diagnosi di appendicite acuta catarrale fa pensare che ci sia la concomitanza con una altra patologia. Consulterei un gastroenterologo per esludere una patologia infiammatoria cronica intestinale. Cordiali saluti

Risposto il: 20 Novembre 2018