Dolore post appendicectomia

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, il 25 Gennaio sono stata opera di appendicectomia in laparoscopia. Il decorso post operatorio è andato molto bene, dopo 3 giorni sono stata dimessa, però da qualche giorno presento dolore continuo ma non acuto, alla fossa iliaca destra con estensione verso la gamba sempre destra. Da qualche anno mi è stato diagnosticato il Colon irritabile e intolleranza al lattosio. Volevo sapere se il dolore può essere causato dal recente intervento e quindi è normale oppure se sarebbe meglio fare dei controlli. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno. Deve eseguire una valutazione clinica dell'addome e probabilmente un'ecografia addominale. Ne parli con il suo medico Curante.
Saluti.

Risposto il: 17 Marzo 2021