DOLORE RENALE E POLLACHIURIA

Buonasera.
da circa 1 mese accuso un dolore al rene destro e urino più volte al giorno anche a intervalli brevi.
Ho fatto l'esame delle urine dove è risultato corpi chetonici ++, e rari leucociti e rare cellule delle basse vie urinarie. L'urinocultura negativa.
Ho fatto anche un'ecografia renale tutto ok. Vorrei sapere come mi devo comportare o se devo ripetere l'esame delle urine. Il dolore persiste anche a volte intenso.
Grazie
Arrivederci
Risposta del medico
E' CONSIGLIABILE UNA DIRETTA E COMPLETA VALUTAZIONE CLINICA UROLOGICA PRESSO UNO SPECIALISTA DI SUA FIDUCIA
Risposto il: 04 Luglio 2007