Salve dottore,soffro di pollachiuria diurna dopo

salve dottore,soffro di pollachiuria diurna dopo essermi sottoposto all'esame urologico il medico mi ha detto di non aver riscontrato nessun problema sia alla prostata che alla vescica.Successivamente mi ha prescritto le analisi delle urine che sono risultate negative.Contestualmente mi ha prescritto una cura a base di Cistimev per 30 giorni.Sono trascorsi 20 giorni ma non ho avuto alcun beneficio.Esiste qualche altro rimedio più efficace?Da alcuni mesi soffro di tanto in tanto di emorroidi,ci potrebbe essere una correlazione.In attesa di una Sua gentile risposta La saluto cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è possibile che lei abbia un infimmazione alla prostata legata all'intestino (emorroidi) ovviamente il consiglio è quello di sottoporsi ad una visita urologica ed ecografia dell' apparato urinario
Risposto il: 12 Maggio 2010