Dolore tempia destra parte 2

Colgo l’occasione per ringraziare il dottor Gandolfo per la pronta risposta. Gli accettamenti effettuati 6 mesi fa (visita neurologica e RM) e risultati negativi, hanno tutt’ora valenza nonostante il tempo passato? Le chiedo ciò in quanto tagli accertamenti non furono fatti per giramenti di testa da sforzo, ma semplicemente per vertigini e sensazione di testa vuota. Inoltre ho notato un acutizzarsi dei fischi ad entrambe le orecchie, che assieme alle vertigini sono ciò che avverto maggiormente. Ringrazio nuovamente i dottori.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
L'abbastanza recente negatività degli esami e della visita neurologica è molto rassicurante. I sintomi sono molto generici e non consentono di formulare ipotesi verosimili. Se persistono risenta il neurologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 11 Aprile 2019