Dolore temporale

Salve dottori, sono oramai 3 mesi che ho un fastidio continuo alla tempia sinistra che si dirama fino a dietro all’orecchio, si ipotizzava fosse il dente del giudizio che è stato estratto ma non è assolutamente cambiato nulla anzi negli ultimi giorni è addirittura peggiorato, ho anche eseguito una rx dell’atm ma comunque nulla, cosa mi consigliate?
grazie in anticipo.

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe opportuno eseguire TC o RMN e valutazione neurologica, tenendo sotto controllo eventuale sbalzo della pressione arteriosa.

Risposto il: 16 Novembre 2023