Dolore torace sinistro

Buongiorno

Ho sempre dolore al torace sinistro o fatto ecografia spalla questo e l'esito L’esame ETG dinamico non ha evidenziato significative alterazioni a carico dei tendini della cuffia dei rotatori. TCLBB con regolare ecostruttura, senza distensione della relativa guaina. Non evidente distensione della borsa SASD. Minima irregolarita delI'articoIazione acromion-claveare con iniziale ispessimento della capsula articolare. O fatto anche raggi al torace questo l'esito Non evidenti lesioni pleuro - parenchimali a focolaio in atto.

Bozzelattura ed innalzamento dell'emidiaframma destro. Fascio cardiovascolare nei limiti. In base a questi referti puo essere il motivo del dolore che sento? In attesa di una vostra risposta vi ringrazzio anticipatamente.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Credo possa essere utile eseguire anche una visita cardiologica con elettrocardiogramma per escludere dolore toracico possa avere una origine cardiaca

Risposto il: 16 Gennaio 2018