Dolori addome fin sotto e alla schiena

Buonasera, da circa una settimana ho un dolore sotto la pancia molto forte visitata dalla guardia medica e sotto sua indicazione sono stata al ps dove mi hanno prescritto una visita ginecologica urgente che ho già effettuato e per fortuna non c'è nulla. In questi giorni il dolore si è spostato ai lati della vagina e mi ha preso tutta la schiena sono bloccata gambe e ogni tanto il gluteo ho effettuato oggi alle 16 una puntura di Diclofenac e Tiocolchicoside con scarso risultato cosa devo fare? Aspettare che faccia effetto facendo altre punture? grazie buona serata

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Può proseguire quella terapia per qualche giorno, però importante fare Rx della colonna lombo sacrale, e valutazione ortopedica a breve e se il dolore si posta nella parte inferiore dell'addome consiglierei di fare eco addome

Risposto il: 28 Febbraio 2024